FUNCTIONAL BUSINESS SCHOOL Percorso di WEBINAR

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

?????????? ???????? ??????

???????? ?? ???????
??? ?? ???????????̀ ?? ???????? ???????? ??????? ?? ???????????? ?? ????????

Ad un anno dall’inizio della pandemia ci siamo trovati a dover rivoluzionare completamente il nostro modo di lavorare. PT, centri personal, functional boutique, palestre, tutti; abbiamo dovuto fare i conti con le istituzioni che ci hanno abbandonato, con il COVID che fa fatica a rallentare la marcia rispetto a chi viene contagiato, il vaccino che avrà bisogno del suo tempo per mettere fine a questa brutta storia… insomma un bel casino!
????????, ???????? ??????? ????? ? ????.

???????:
Roberto Cappelletti cell.320 0318888
Emanuele Gollinucci cell.3472657161
????: ??????? ?? ????

Il Boss Guido Bruscia ripete all’infinito che “la paura si combatte con la cultura”, per questo io ??????? ??????????? ed ???????? ?????????? ?????? abbiamo deciso di intraprendere, per i nostri studenti, un percorso formativo nuovo, fatto di ??????? ( 3 ore ciascuno) mensili sul marketing, la vendita, la gestione dei clienti, come acquisirli e fidelizzarli meglio di come fanno (o cercano di fare) tutti gli altri.

Sappiamo che sono materie scomode, nuove, difficili da digerire, puzzano sempre di “come vendere una fregatura”, eppure sono la ???????????? ???????????? tra l’essere un professionista che conosce benissimo il lavoro tecnico ed il poterlo effettivamente svolgere con i propri allievi. Senza allievi la nostra professionalità è solo teoria, resta su carta… noi vogliamo invece aiutare le persone a stare meglio!

Oggi, ancora più di ieri, non basta più esser bravi Trainer. Le persone sono sempre più spaventate e confuse, il livello di diffidenza è così elevato che avere 20 diplomi appesi al muro non serve più a molto. Essere laureato men che meno. Può sembrare follia ma se ci pensi bene non lo è!

Quante volte ti innervosisci perché quel PT che magari ne sa 1000 volte meno di te, che ha meno esperienza di te, lavora, inspiegabilmente, e tu fai fatica nonostante lo studio forsennato.

Il marketing non è una parolaccia, è saper spiegare a chi ti ascolta, a chi ti guarda, a chi ti legge, perché dovrebbe lavorare con te e non con qualcun altro, perché tu sei l’unica persona (o azienda) che può risolvere il suo problema e renderlo felice rispetto alla concorrenza (o rispetto a morire sul divano con 2 litri di birra in corpo e patatine fritte)

La vendita, quella vera, è saper fare una consulenza per aiutare il tuo futuro allievo a capire come scegliere l’attività giusta, il giusto pacchetto in base alle sue possibilità, ad evitare di buttar soldi e tempo come già ha fatto in passato magari.

Saper analizzare i numeri della tua azienda, tenerli sotto controllo, ti serve per capire dove investire, dove tagliare, dove puntare e non. Se non sai farlo, oggi soprattutto, E’ UN BAGNO DI SANGUE!!!

Dopo anni di studi con i migliori insegnanti di marketing in Italia ed all’estero, dopo aver testato e ritestato diverse strategie all’interno dei nostri centri, abbiamo deciso di strutturare un percorso semplice ma efficace, che non sia troppo lontano dalle corde di chi è all’inizio su queste materie ma che sia un trampolino di lancio per il tuo business.

Zero corsi lunghi e pesanti da digerire, saranno brevi ma chirurgici, adatti e specifici ???? ??? ???????? ??????? e chi gestisce o aspira a gestire una ?????????? ????????.

Funzionale, sempre e solo allenamento funzionale… ma reso così chiaro agli occhi dei tuoi potenziali clienti che non solo il numero dei tuoi allievi avrà un’impennata, ma smetterai di avvelenarti con chi ti ruba gli allievi solo perché comunica meglio di te!

E ti diciamo di più, ti piacerà! Organizzare meglio il tuo lavoro, sarà una figata.

Basta cose campate in aria scopiazzando “quello che ha 20.000 follower”, basta prendere decisioni “perché quel PT famoso fa così”

Farai il contrario, sarai tu a fare le strategie che funzionano e loro a copiare te!

Non è creatività, non è la pubblicità figa…. È matematica, è un insieme di processi strutturati.

Il marketing non è una parolaccia, è un anello fondamentale della catena, come tutto il resto. Se è debole, perderai potenza di fuoco, perderai strada, non puoi, non possiamo più permettercelo!

?????? ?? ???? ? ??? ?????????, ??? ????? ??’????, ????̀ ?? ????? ???????̀ ?? ???? ????, ????? ??:?? ???? ??? ??:??

1)POSIZIONAMENTO E CLIENTE TARGET – le basi per la tua crescita

2)FATTI SCEGLIERE – come devi comunicare per farti scegliere dal tuo cliente

3)CLONA IL TUO CLIENTE MIGLIORE – come aumentare il tuo pacchetto clienti da chi già ti paga

4) VENDI AL PRIMO COLPO – come gestire la vendita in un servizio di PT e Small Group

5) CLIENTE PER SEMPRE – tecniche di approccio mentale e di consulenza per avere il tuo cliente fidelizzato a vita

6) ORGANIZZAZIONE E GESTIONE – scopri il tesoro nascosto nella tua lista clienti

7) AUMENTA I TUOI CLIENTI – come utilizzare gli eventi e le PR per diventare leader indiscusso

???? ??????? ?????? ??? ??????????, ???? ?????????? ???? ??????? ????????????, ?????? ????? .

Guarda altri corsi correlati

Kettlebell Training

  PRESENTAZIONE Una premessa fondamentale: il Kettlebell Training è una disciplina che esige dedizione e apertura mentale. Non ho mai avuto la presunzione (spiega Guido

Leggi Tutto »

Neural Pathways

NEURAL PATHWAYS : percorsi neurali. Tutto ciò che sei oggi, tutto ciò che sarai dipende dal tuo sistema nervoso centrale. Attivare il tuo sistema nervoso

Leggi Tutto »
Close Menu
×

Cart