Tutto lo staff di Functional Training School vi ringrazia per aver condiviso insieme fatica, sudore e dedizione al lavoro, e vi da appuntamento al prossimo corso!

  • Be caro Ciro che dire.. potrei stare qui a scriverti le solite cose che magari ti scrivono in tanti.. che sei stato formidabile non c’è bisogno di dirtelo.. tu VERAMENTE mi hai aperto un mondo, anche grazie alla splendida chiacchierata che ci siamo fatti ieri sera. Ieri ti ho visto come un modello e un esempio da seguire.. tu oggi hai detto che Guido per te è inarrivabile.. come tu lo sei per me, ma ti prometto che mi impegnerò e darò il massimo seguendo i tuoi consigli.. la cosa che mi piace di te è che nonostante potresti far chiudere la bocca a molti “docenti e istruttori” rimani umile e vai per la tua strada, con la tua sete di conoscenza implacabile.. è come te che voglio essere Ciro. Grazie di tutto. A prestoChe dire…Nonostante il mio approccio restio verso la k.b sei stato in grado di trasmettermi i tuoi insegnamenti. Correzioni o rimproveri sul tuo metodo d’insegnamento e bagaglio culturale non potrei permettermi d’esprimerne, perchè nonostante il mio disaggio verso la disciplina hai comunque trovato il modo di coinvolgermi e rendermi partecipe. 💪😊Complimenti! Ecco che arriva la mia mail!!! Così il mio diploma non si autodistruggerà 😂… sono convinta che questo corso sia uno dei più belli che abbia mai fatto e non importa se sono piena di calli e lividi, anzi sono i segni belli del lavoro fatto. Ed è tutto merito tuo! Grazie per avere trasmesso il tuo sapere e la tua passione su questo piccolo ma eclettico attrezzo. A presto prof . Cari saluti.
  • Ciao Ciro! Questo è il secondo corso che ho seguito con te come docente. Inizio coldire che il corso è stato fantastico! E tu, incredibile come sempre! Questo corso ha risposto a tanti miei dubbiriguardo questa meravigliosa disciplina e soprattutto mi ha dato tantissime nuove nozioni le quali sono certo che faranno una grossa differenza. Lavorare con i kettlebell è stato sempre un qualcosa che mi ha incuriosito, ma da qui lavorarci per due giorni interi,cavolo! Tanta roba! Mi ha completamente stravolto. La cura che hai utilizzato illustrando ogni minimo dettaglio è stato qualcosa che ha davvero reso il tutto molto più interessante. Functional training school continua a darmi sempre nuove emozioni, arricchendo ogni volta sempre di più il mio bagaglio. Ad oggi posso dire che questa scuola può vantare uno staff di persone meravigliose, di professionisti con una formazione davvero impeccabile. La filosofia che questa sposa, è un qualcosa che ti rapisce fin dal primo momento… Ed è quello che ha fatto con me. Grazie davvero per tutto.Orgoglioso difar parte di questa grande famiglia .

 

  • Ciao Ciro,volevo ringraziarti e complimentarmi con te per queste incredibili giornate . Sono stati due giorni in cui ho appreso tutta la bellezza di ogni esercizio che un attrezzo come la Kettlebell può regalarci. Sei stato impeccabile nel modo in cui sei riuscito a scomporre esercizi così completi nella maniera più semplice possibile così da non farci sfuggire NULLA. È stato bellissimo analizzare errore dopo errore imparando sempre di più ripetizione dopo ripetizione prendendo consapevolezza dell’esercizio. Grazie per aver risposto a tutti i miei perché, da domani ogni volta che incastrerò una kettlebell sarò consapevole di tante cose che prima mi sfuggivano. Ho una grande stima per te e per tutti i tuoi assistenti e mi ritengo molto fortunata poter imparare da persone come voi. Finalmente ho trovato quelle persone che desideravo incontrare, persone che alimentano passione e voglia di fare, persone che ti fanno crescere sia a livello tecnico ma sopratutto a livello umano, persone che ti danno speranza e coraggio, persone che riescono a farti guardare oltre tante cose abbattendo molti muri. Tornare a casa e iniziare a programmare e praticare sulla base di tutto quello che abbiamo studiato è veramente fantastico.Tutto sta iniziando a prendere forma, ad avere un senso ed era quello che cercavo. Adesso ho le idee chiare su cosa lavorare ma sopratutto su come lavorare. Mi impegnerò tanto, tanto, ognigiorno così da tenere stretta a me tutto questo, e da queste basi puntare sempre più in alto. Ho tanta strada da fare ma adesso so quale strada voglio percorrere e non smetterò mai di ringraziarti per avermela Illuminata.
    Rifarei quei 100 Snatch altre 100 volte. Ci vediamo al prossimo corso.

 

  • Fantastico corso!! Tecniche spiegate e dimostrate in maniera impeccabile, ogni punto discusso con minuzia di particolari cercando di confutare ogni dubbio possibile,di tanto in tanto piccoli dettagli che forse nessun altro avrebbe detto. La tecnica si spiega la passione la si può solo trasmettere e tu ci riesci benissimo, complimenti a te Ciro!!
  • Ciao Ciro, come ti avevo già anticipato l’attrezzo del Kettlebell prima di questa due giorni non mi piaceva per niente ed ho voluto fare questo corso proprio perché grazie alle tue spiegazioni nel corso di Funzionale in merito al kettlebell mi hai fatto incuriosire. Oggi posso dire quasi di aver scoperto un nuovo mondo attorno a questo fantastico attrezzo. Grazie davvero per la tua altissima professionalità e competenza. Spero di rincontrarti presto ed averti ancora come docente.
  • Ciao Ciro non ci sono parole per descrivere ciò che questo corso mi ha trasmesso in sole due giornate. Erano anni che utilizzavo i kettlebell perché ne sono sempre stata appassionata ma solo con te in questo corso ho potuto realmente capire come utilizzarli. Nonostante la difficoltà di ogni esercizio sei stato bravo a spiegarci tutto in modo chiaro e preciso, trovando le parole adatte per farci comprendere bene i gesti e soprattutto per farci prendere consapevolezza dei nostri errori. Ripetere più volte i movimenti, ricordarci ogni volta gli errori che commettevamo ci ha permesso di svolgere gli esercizi a fine corso anche se non perfettamente ma almeno in modo ‘consapevole’.
  • Questo è il secondo corso che faccio con la vostra scuola e l’ho vissuto con la stessa emozione della prima volta e so che sarà sempre così, siete persone fantastiche tu e i tuoi assistenti perché ogni volta riuscite a regalarci emozioni nuove e soprattutto riuscite a far nascere in noi quella voglia di non fermarsi mai e di voler sapere sempre di più di tutto questo fantastico mondo che ormai è la mia vita , riuscite a creare un clima piacevole nonostante la difficoltà degli esercizi e della tecnica . Con la vostra scuola ho finalmente trovato quello che cercavo da tempo, proverò e riproverò questi esercizi ogni settimana finché non diventeranno miei e potrò proporli ai mieiclienti. Ho sempre in mente le tue frasi ‘metterci in gioco , fare la differenza, essere sempre la versione migliore di noi stessi’ , me le ripeterò sempre e ne farò bagaglio.
    Grazie a te e ai tuoi assistenti, siete una grande squadra. Ci vediamo al prossimo corso. Annapaola

Scopri il calendario completo di tutti i corsi: Kettlebell Training

Close Menu
×

Cart